Materassi & Reti
belli, robusti e confortevoli…
Materassi
Disponiamo di materassi marchio Cuorflex ( www.cuorflex.it) per ogni esigenza, in memory foam, lattice o a molle, con rivestimento sfoderabile e realizzabili anche su misura.
Il memory foam è ormai il materiale più richiesto ed è ormai il tipo di materasso più diffuso:
La lastra di questi materassi è composta da due materiali diversi, garantisce un riposo ottimale per ogni conformazione corporea, la parte superiore è in memory a zone differenziate, un materiale termosensibile che si modella al nostro corpo favorendo la circolazione sanguigna.
Il lattice è un materiale naturale al 100% ed è disponibile in qualsiasi dimensione e in diverse altezze:
I materassi in lattice è composto da una lastra da 16 o 18 cm in schiuma di lattice 100% a 7 zone differenziate i suoi speciali fori bioalveolari ne aumentano il ricambio d’aria.
I materassi a molle sono quelli più economici ma risultano comunque confortevoli e duraturi:
Il molleggio Bonnel system è rinforzato da una struttura boxata in espanso ad alta densità che rende il materasso indeformabile e duraturo nel tempo.
Tutti i materassi hanno una fodera con cerniera che ne permette il lavaggio comodo oppure la sostituzione se necessario e può essere scelta in base alle esigenze e al gusto del cliente, sono infatti composte da materiali e trame differenti in base al tipo di materasso.
Grazie alla nostra esperienza possiamo consigliarvi sul materiale e il modello di materasso più adatto ed eseguiamo noi la consegna con nostro mezzo.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.cuorflex.it
Reti
Le reti per materassi sono il sostegno fondamentale per il materasso e devono essere al contempo rigide e comode. Possono essere di materiale differente (legno o ferro) montate direttamente sul telaio del letto o con piedi autoportanti, prodotte dall’azienda Cuorflex.
Presentano tutte doghe in legno, anch’esse però sono di forma e rigidità differenti.
Le reti per materassi in legno presentano un telaio in faggio da 75×25 mm levigato e verniciato a cera, le doghe da 38 mm e da 25 mm nella zona spalle sono supportate da sospensioni in TPV per una elevata elasticità e robustezza.
Le reti per materassi in ferro sono composte da un robusto telaio da 50 x 30 mm. Nelle guaine laterali sono inseriti 14 listelli di faggio curvato da 68 mm. nella versione singola e 28 in quella matrimoniale.
Le reti possono essere singole o matrimoniali, fisse o con movimento.
Il movimento può essere con alzata manuale o elettrica a motore.
Il motore è posizionato sotto la rete e viene azionato tramite telecomando (anche senza fili). E’ possibile comandare separatamente la zona piedi o la zona testa, oppure contemporaneamente; particolarmente comode le reti con telecomando senza fili che non sono quindi legate alla struttura ma si possono utilizzare da posizioni diverse